Qualità e Certificazioni | Birra Semedorato - Bevi le tue emozioni!
Birra Semedorato
PER ACCEDERE DEVI ESSERE MAGGIORENNE
Sei maggiorenne?
PER ACCEDERE DEVI ESSERE MAGGIORENNE.
BEVI RESPONSABILMENTE

PER ACCEDERE AL SITO SEMEDORATO DEVI AVERE L'ETA' MINIMA PER BERE ALCOLICI STABILITA DALLA LEGGE DELLA NAZIONE IN CUI RISIEDI.
BEVIRESPONSABILE.IT, PER UN CONSUMO RESPONSABILE DI BEVANDE ALCOLICHE.

Italiano Italiano English English
it
menu
Home Storia Le Birre Distributori Qualità News ed eventi Social Wall Contatti

Qualità e certificazioni

La Birra Semedorato in pochi anni di vita ha ottenuto importanti riconoscimenti e una rapida diffusione mondiale.

Grazie anche a un'accorta attenzione alla naturalezza e alla qualità. Nell'anno 2019 abbiamo voluto certificare questa qualità che è sempre stata un nostro punto di riferimento ed in particolare abbiamo ottenuto le certificazioni UNI EN ISO 9001 e UNI EN ISO 22000:

UNI EN ISO 9001:2015

La sigla ISO 9001 è costituita da una serie di normative che definiscono i requisiti di un sistema di gestione per la qualità per un'organizzazione partendo dalla definizione dei requisiti, espressi e non, dei clienti e arrivando fino al monitoraggio di tutto il percorso/processo produttivo. Significa quindi che il cliente e la sua soddisfazione sono al centro della ISO 9001; ogni attività, applicazione e monitoraggio delle attività/processi è infatti volta a determinare il massimo soddisfacimento dell'utilizzatore finale.

UNI EN ISO 22000:2015

La UNI EN ISO 22000 riguarda i sistemi di gestione per la sicurezza alimentare ~ Requisiti per qualsiasi organizzazione nella filiera alimentare ed è uno standard applicato su base volontaria dagli operatori del settore. Lo standard è basato sui principi dell'HACCP definiti dal Codex Alimentarius, ed è allineato con i precedenti ISO 9000 e ISO 14000. Può essere adottato da tutti gli operatori della filiera alimentare. Ogni singolo anello nella catena di produzione è responsabile dell'applicazione dello standard. Sebbene non sia obbligatorio, questo standard si pone come punto di riferimento per gli operatori per l'applicazione dei regolamenti comunitari in materia di igiene e sicurezza alimentare.

Materie Prime

Semedorato tende ad utilizzare nel ciclo produttivo materie prime prodotte sul territorio Nazionale e Comunitario, e pertanto lavorate secondo le normative comunitarie. Punto cardine della Semedorato è la qualità, le materie prime vengono scelte con minuziosa cura ed analizzate con costanza garantendo un prodotto sano e genuino.

UNI EN ISO

Certificati da Certiquality

Semedorato srl rispetta tutti gli standard di qualità nell'esecuzione dei processi produttivi.

Iscriviti alla newsletter

Per restare sempre al passo con le ultime novità e conoscere in anteprima tutte le iniziative del mondo Semedorato e gli eventi in corso presso il nostro birrificio.

Autorizzo il trattamento dei dati

Loading
Iscrizione newsletter in Corso...
Il Birrificio

Fra le bionde colline ammantate da campi di grano interrotti da verdi ulivi, vigneti, mandorli e fichi d'india, si erge il birrificio “Semedorato”.
Dal malto d'orzo alla birra col gusto tipico del mediterraneo.

Come RaggiungerciCome Raggiungerci
P.Iva: IT01836290856 | Webmade: Fog Comunicazione
Birra Semedorato