Condizioni di vendita | Birra Semedorato - Bevi le tue emozioni!
Birra Semedorato
PER ACCEDERE DEVI ESSERE MAGGIORENNE
Sei maggiorenne?
PER ACCEDERE DEVI ESSERE MAGGIORENNE.
BEVI RESPONSABILMENTE

Per accedere al sito Semedorato devi avere l'età minima per bere alcolici stabilita dalla legge della nazione in cui risiedi.
beviresponsabile.it, per un consumo responsabile di bevande alcoliche..

Italiano Italiano English English
it
menu
Home Storia Le Birre Birra Artigianale Acquista Qualità News ed eventi Contatti

Condizioni di vendita

Accettazione termini e condizioni di vendita

Accettazione dei termini di vendita

Le presenti Condizioni Generali di vendita disciplinano la vendita degli articoli commercializzati da Birrificio Semedorato S.R.L. nell'ambito di un sistema di vendita a distanza mediante contatto e-mail o telefonico. Tutti i contratti di acquisto dei prodotti, conclusi tramite il sito “www.semedorato.it”, seguendo le procedure ivi indicate (online), saranno regolati dalle presenti Condizioni Generali, le quali formano parte integrante e sostanziale degli stessi. Le eventuali modificazioni delle presenti Condizioni Generali di Vendita saranno efficaci al momento della loro pubblicazione sul sito e si applicheranno alle sole vendite concluse successivamente. La normativa di riferimento è il D. Lgs. 6/9/2005 n.206 (Codice del Consumo) che prevede precisi doveri per il venditore e altrettanti precisi diritti per il cliente.

Ordine e modalità di acquisto

Accedendo alla pagina “Acquista” l'utente, previa registrazione e accettazione dei Termini e Condizioni di Vendita e Privacy Policy, ha la possibilità di ordinare casse delle nostre birre. Ciò implica che in nessun caso l'utente può acquistare direttamente i prodotti, bensì potrà ordinarli, inviando una mail di ordine al nostro reparto di commercializzazione attraverso la compilazione del form presente sulla pagina di acquisto. Una volta pervenutaci la mail relativa all'ordine, contenente i recapiti dell'acquirente e l'indirizzo di spedizione, il cliente verrà contattato da un addetto di Semedorato s.r.l., il quale fornirà preventivo di spesa comprensivo del costo delle spedizioni e le modalità di pagamento. A questo punto, valutati i costi e le modalità, il cliente potrà concludere la transazione.

Limiti all'acquisto

Il sistema non prevede la possibilità di acquisto libero ma è sottoposto a limitazioni, nell'interesse del cliente, al fine di ottimizzare il costo delle spese di spedizione. A tal proposito sono previsti i seguenti limiti:
a) l'acquisto di un numero di casse non inferiore a 6
b) il peso totale dell'ordine non può oltrepassare i 100 Kg.

Il cliente potrà acquistare una combinazione di tipologie di casse di birra, purchè rispettino i suddetti parametri.

Iscriviti alla newsletter

Per restare sempre al passo con le ultime novità e conoscere in anteprima tutte le iniziative del mondo Semedorato e gli eventi in corso presso il nostro birrificio.

Autorizzo il trattamento dei dati

Loading
Iscrizione newsletter in Corso...
Il Birrificio

Fra le bionde colline ammantate da campi di grano interrotti da verdi ulivi, vigneti, mandorli e fichi d'india, si erge il birrificio “Semedorato”.
Dal malto d'orzo alla birra col gusto tipico del mediterraneo.

Come RaggiungerciCome Raggiungerci
P. Iva: IT01836290856 | Webmade: Fog Comunicazione
Birra Semedorato