Ricerca impiegato amministrativo / contabile | Birra Semedorato
PER ACCEDERE DEVI ESSERE MAGGIORENNE
Sei maggiorenne?
PER ACCEDERE DEVI ESSERE MAGGIORENNE.

PER ACCEDERE AL SITO SEMEDORATO DEVI AVERE L'ETA' MINIMA PER BERE ALCOLICI STABILITA DALLA LEGGE DELLA NAZIONE IN CUI RISIEDI.
BEVIRESPONSABILE.IT, PER UN CONSUMO RESPONSABILE DI BEVANDE ALCOLICHE .

Italiano English
it
menu
Home Storia Le Birre Distributori News ed eventi Social Wall Contatti
03Gennaio

Ricerca impiegato amministrativo / contabile

Semedorato Srl, produzione e commercializzazione birra, brand Semedorato beer e Golden Seed red beer, ricerca un impiegato/a amministrativo/a contabile. Il/la candidato/a ideale ha conseguito una laurea ad indirizzo economico, ed ha maturato un’esperienza di almeno 2 anni come impiegato/a amministrativo/a contabile. La risorsa selezionata si occuperà, in autonomia, della gestione amministrativa e contabile della società. Avrà quindi il compito di tenere la contabilità, predisporre il bilancio, provvedere agli adempimenti fiscali, predisporre il reporting periodico all’amministratore della Società. La risorsa avrà inoltre il compito di assistere l’amministratore negli adempimenti amministrativi obbligatori, quali l’aggiornamento dei libri sociali e le pratiche in camera di commercio. Un’ottima conoscenza della lingua inglese rappresenta requisito preferenziale. Sede di lavoro: Sommatino (CL). Tipo di contratto : contratto iniziale a tempo determinato rinnovabile. Gli interessati ambosessi (L. 903/77) possono inoltrare il proprio CV dando l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi D.Lgs.196/03 alla seguente mail entro e non oltre il 20 gennaio 2019: info@semedorato.it. Contratto di lavoro: Tempo determinato rinnovabile - Esperienza: • Amministrazione, contabilità: 2 anni (Obbligatorio).

Condividi News
Facebook Twitter Google+
Leggi altre notizie
03Gennaio

Ricerca impiegato amministrativo / contabile

Semedorato Srl, produzione e commercializzazione birra, brand Semedorato beer e Golden Seed red beer, ricerca un impiegato/a amministrativo/a contabile.

04Novembre

Birra Semedorato: dai Caraibi alla Svizzera

Birra Semedorato sarà presto anche in Svizzera, distribuita nel Canton Svitto da: Onedrink Getränke, Suter Richard. Dorfstrasse 8, 6417 Sattel SZ (Schweiz).

06Settembre

Birra Semedorato anche nei Caraibi

Dopo l'approdo in Francia, Olanda, Inghilterra, Costa Rica, USA, Australia, Cina, Birra Semedorato sarà distribuita a Panama, Colombia e Isole Caraibiche.

26Agosto

Birra Semedorato sbarca in Inghilterra

Birra Semedorato è adesso distribuita anche in Inghilterra da True Terroir Ltd, Unit 7A West Mews, West Road London N17 0QT.

26Luglio

U.S.A. Beer tasting: medaglia d'argento

Con un corpo leggero, finemente gassata, secca e al contempo leggera e fruttata. Aroma agliaceo di focaccine di mais, marmellata di...

18Giugno

Birra Semedorato aderisce ad ASSOBIRRA.

L'Associazione dei Birrai e dei Maltatori nasce nel 1907 e riunisce le maggiori aziende che producono e commercializzano birra in Italia

16Dicembre

Gli auguri di Natale da tutto lo staff di Semedorato

Giunge il quarto Natale insieme a Birra Semedorato. Siamo grati e fieri del vostro apprezzamento e della condivisione dei comuni ideali.

22Novembre

Birra Semedorato negli U.S.A distribuita da G.K. Skaggs

Birra Semedorato, sarà distribuita da uno dei più grandi importatori degli US, inserito nella top ten dei più grandi importatori d'America.

Torna al blog
Iscriviti alla newsletter

Per restare sempre al passo con le ultime novità e conoscere in anteprima tutte le iniziative del mondo Semedorato e gli eventi in corso presso il nostro birrificio.

Autorizzo il trattamento dei dati

Iscrizione newsletter in Corso...
Il Birrificio

Fra le bionde colline ammantate da campi di grano interrotti da verdi ulivi, vigneti, mandorli e fichi d'india, si erge il birrificio “Semedorato”.
Dal malto d'orzo alla birra col gusto tipico del mediterraneo.

Come Raggiungerci
P.Iva: IT01836290856 | Webmade: Fog Comunicazione